Menu
HomeIl ProgettoChi c'è dietro?

Chi c'è dietro?

Valutazione attuale:  / 0
ScarsoOttimo 

Il progetto Lampedusa day by day è nato dall'incontro tra il documentarista Gabriele Gismondi e l'agenzia di comunicazione eGlob. Ed è tutt'ora frutto dell'impegno di questi bravi ragazzi che, se ti va, puoi conoscere meglio leggendo queste poche righe e approfondendo nei siti web.

 

eGlob web agency eGlob è un'agenzia di comunicazione creata da giovani lampedusani che da diverso tempo si occupa della promozione turistica e culturale dell’isola di Lampedusa attraverso campagne di social media la creazione e gestione di portali web. eGlob nei suoi anni di attività ha prodotto alcuni tra i più importanti canali di diffusione dell’informazione e della proposta turistica delle isole Pelagie.
Sito web: www.eglobwebagency.com

 

Gabriele Gismondi Gabriele Gismondi, autore e regista di reportage, documentari e videoclip; laureato in Tecniche dell'’Audiovisivo presso il DAMS di Bologna, ha collaborato con la Cineteca di Bologna, Mon Amour Film e LED Engineers. Attualmente impegnato nella realizzazione della serie di documentari per web e TV "Sicilia svelata" per JPB Productions.
Sito web: www.gabrielegismondi.com

 

Scopri Lampedusa

Una storia a caso

Go to top